Non sono da meno il Monterosi Tuscia e il Turris che fanno spettacolo con ben quattro gol per il risultato finale di 1 a 3. Pessime notizie per le ultime in classifica in questa giornata di Serie C: oltre al Monterosi, perdono il Messina, il Latina e la Fidelis Andria. Riesce invece a strappare un pareggio la Vibonese che rimane però ancorata alla penultima posizione a parimerito con l'ultima in classifica. Serie C girone C giornata 13 risultati esatti Juve Stabia - Bari 1 - 0 Vibonese - Monopoli 1 - 1 Campobasso - Catania 4 - 4 Avellino - Taranto 2 - 1 Fidelis Andria - Palermo 0 - 2 Monterosi Tuscia - Turris 1 - 3 Foggia - Paganese 3 - 0 Potenza - AZ Picerno 2 - 0 Virtus Francavilla - Latina 2 - 1 Catanzaro - ACR Messina 2 - 0 12a giornata Serie C 2021/22: riepilogo e risultati Molto diversi i risultati tra i tre gironi di Serie C.
Dura sconfitta per il Sudtirol, invece, che viene superato in casa dagli avversari della FeralpiSalò: gli ospiti passano in vantaggio nel primo tempo con il tiro dal dischetto trasformato da Ceccarelli; nella ripresa, poi, è Scardella a firmare il punto del raddoppio, consegnando ai suoi una vittoria netta per 2 a 0. Terzo gradino del podio per il Modena, reduce da una brillante vittoria domestica contro il Matelica nella gara del posticipo disputata lunedì 15 febbraio 2021: i padroni di casa si impongono per 4 a 1, con reti messe a segno da Pergreffi, Muroni (autore di una doppietta) e Luppi, che trasforma un calcio di rigore ad inizio ripresa. Serie C girone B giornata 24 risultati esatti Cesena – Gubbio rinviata Fermana – Perugia rinviata Imolese – Fano rinviata Vis Pesaro – Virtus Verona 0 - 1 Ravenna – Triestina 0 - 1 Legnago Salus – Padova 0 - 2 Sudtirol – FeralpiSalò 0 - 2 Arezzo – Carpi 3 - 3 Mantova – Sambenedettese 1 - 1 Modena – Matelica 4 - 1 Nel girone C, la 24a giornata del campionato 2020/21 si conclude con la Ternana ferma a quota 56 punti (con un totale di 17 vittorie, 5 pareggi e nessuna sconfitta), che salta la sfida contro il Potenza, al momento rinviata a data da destinarsi.
Disfatta, invece, per il Renato, che allo Stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio deve accontentarsi di un pareggio a reti inviolate contro i padroni di casa del Pro Patria, al termine di una sfida segnata da poche emozioni. Trionfo del Pro Vercelli, invece, che travolge letteralmente gli avversari del Grosseto imponendosi per 3 a 0: a siglare le reti della vittoria sono Costantino, Rolando e Della Morte. Prova importante anche per il Lecco, che espugna lo Stadio dei Marmi di Carrara battendo 2 a 1 i padroni di casa, con i gol realizzati nel primo tempo da Paulo e Iocolano.
Giornata di riposo, invece, per i galletti biancorossi del Bari, che ufficialmente avrebbero dovuto affrontare il Trapani, ritiratosi ad inizio stagione. Ad approfittare della situazione sono i lupi biancoverdi dell’Avellino, che guadagnano la seconda posizione della classifica imponendosi per 1 a 0 al Romeo Menti di Castellammare di Stabia: i ragazzi di Piero Braglia trovano il gol del vantaggio nella ripresa, dopo l’espulsione con cartellino rosso di Mulè, che costringe i padroni di casa a proseguire la gara in 10; a realizzare il punto del vantaggio e della vittoria per gli ospiti è Maniero, che supera la difesa di Russo grazie all’assist di Santaniello.
A passare al turno successivo sono però i padroni di casa, in virtù del miglior piazzamento in classifica al termine del campionato. Vittoria per il Foggia nella seconda delle partite degli spareggi del girone C, con il club pugliese capace di imporsi per 3 a 1 in casa del Catania. A concludere le prime sfide dei play-off della Serie C 2020/21, infine, è Palermo ' Teramo: le aquile centrano una vittoria importante chiudendo la partita sul punteggio finale di 2 a 0. 38a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Giunge al termine al stagione regolare della Serie C 2020/21, con un turno numero 38 del campionato segnato da pochissimi movimenti nelle classifiche dei 3 gironi, di fatto consolidatesi negli ultimi turni. Conclusi il girone di andata e di ritorno, hanno dunque ufficialmente inizio i match dei play-off e dei play-out, che determineranno i nomi delle formazioni promosse in Serie B (oltre alle 3 vincitrici dei singoli gironi, già ufficialmente promosse) e quelle delle squadre destinate alla retrocessione nel livello inferiore del calcio tricolore.
Vittoria importante anche per il Catanzaro, che espugna il Pino Zaccheria di Foggia con il risultato finale di 2 a 0: autori dei gol della formazione guidata da Antonio Calabro sono DI Massimo e Carlini, che trasforma un tiro dagli 11 metri all’82'. Serie C girone C giornata 24 risultati esatti Potenza – Ternana rinviata Catania – Virtus Francevilla 1 - 0 Foggia – Catanzaro 0 - 2 Palermo – Bisceglie 3 - 1 Viterbese – Cavese 1 - 0 Juve Stabia – Avellino 0 - 1 Paganese – Vibonese 2 - 1 Casertana – Teramo 2 - 0 Monopoli – Turris 3 - 1 Bari riposo 23a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Nuovo turno del campionato di Serie C, che torna con la 23a giornata a pochissimi giorni di distanza dagli ultimi match disputati, con un appuntamento infrasettimanale. Nelle classifiche dei 3 gironi del terzo livello del campionato, la situazione appare sempre più stabile e definita: nelle prime e nelle ultime posizioni infatti si registrano solo pochi, piccoli movimenti, mentre continuano ad essere più vistosi i saliscendi nella porzione centrale della classifica.
Serie C girone A giornata 24 risultati esatti Pro Sesto – Pergolettese rinviata AlbinoLeffe – Juventus U23 0 - 3 Pro Vercelli – Grosseto 3 - 0 Alessandria – Giana Erminio 0 - 0 Pontedera – Novara 1 - 0 Livorno – Olbia 3 - 3 Como – Lucchese 1 - 0 Pro Patria – Renate 0 - 0 Carrarese – Lecco 1 - 2 Piacenza – Pistoiese 2 - 0 + 3 punti per il Padova nel girone B al termine della giornata numero 24 della Serie C 2020/21: i biancoscudati di Andrea Mandorlini si impongono per 2 a 0 in casa dei biancoblu del Legnago Salus, conquistando la vittoria grazie ai punti messi a segno da Hraiech al 76' e da Santini a pochi secondi dalla conclusione del match.
Alessandria - Torres in tv e streaming: dove vederla in diretta Calcio in tv e streaming, le partite oggi mercoledì 19 Sport 252 Solo su Eleven Sports (oltre che diretta gol): Alessandria –
Mauro Torino Calcio 3: 4 Cuneo Albese 0: 3 San Domenico Savio Asti Cavour Alba Calcio Cheraschese 3: 2 Cbs Scuola Calcio Moretta 2: 4 Pro Villafranca Pro Dronero 1: 2 Acqui Saluzzo Luese Cristo Alessandria Vanchiglia Giovanile Centallo 2006 Promozione 2022-2023 Arquatese 0: 2 Pastorfrigor Stay Asca Atletico Torino Beppe Viola Calcio Psg Felizzano Valenzana Mado Gaviese Calcio Novese Junior Pontestura 1: 3 USD Ovadese Pozzomaina Castellazzo San Giacomo Chieri Trofarello Prima Categoria G 2022-2023 Canelli Tassarolo Cassano Calcio Capriatese Costigliole A. S. D. 1: 4 Aurora Canottieri Pizzerie Don Bosco Asti 3: 0 Nuova Astigiana Calcio Fulvius 1908 Spartak San Damiano Sale Libarna Spinettese Monferrato Atletico Acqui Polisportiva Frugarolese Seconda Categoria H 2022-2023 4a GIORNATA - 16 Ottobre 2022 Calliano Castelnovese Castelnuovo Casalnoceto A.
Molte, d’altra parte, le partite rimandate per il nuovo emergere di contagi da Coronavirus. Nel girone C, Ternana ancora stabile in prima posizione, nonostante il rinvio della gara contro il Potenza. Sale invece l’Avellino, vincente contro la Juve Stabia, mentre turno di riposo per il Bari, che resta così fermo a quota 42 punti e scende, almeno momentaneamente, in terza posizione. Nel girone A, la 24a giornata della Serie C 2020/21 è segnata dal ritorno sul primo gradino del podio dei lariani biancoblu del Como: i ragazzi di Marco Banchini si impongo al termine di un match non facile contro le pantere rossonere della Lucchese con il risultato finale di 1 a 0; a siglare il gol della vittoria è Arrigoni, che all’82' supera la difesa del portiere avversario Biggeri.
L'Ancona travolge il Pontedera con un netto 5-0, l'Olbia vince contro la Lucchese per 1-0, mentre Siena e Imolese si bloccano reciprocamente e terminano la gara con un 2-2. Nel girone C c'era una grande attesa per il big match tra Avellino e Monopoli, che ha dato vita a una partita rocambolesca terminata con un 2-2. Ad andare a segno sono stati Starita (40'), Maniero (42'), Maniero (75') e Arena (83'). Il Bari non ne approfitta per volare ancora più alto, perchè trova un Catania molto energico che alla fine strappa un 3-3.
Nel girone A, continuano ad avvicendarsi sul gradino più alto del podio il Renate e il Como, che torna a conquistare la vetta raggiungendo quota 49 punti, grazie alla vittoria conquistata contro la Lucchese e al parallelo pareggio delle pantere nerazzurre contro il Pro Patria. Stabile il Pro Vercelli sul terzo gradino del podio, mentre crescono Lecco e Juventus U23. Nel girone B, stabilità pressoché totale nelle prime posizioni, con Padova e Sudtirol a proteggere la prima e seconda posizione in classifica, seguite dal Modena, che scalza dal terzo posto i grifoni biancorossi del Padova. In crescita anche Virtus Verona, Triestina e FeralpiSalò.
Torres Sassari - LIVE in streaming su torrestv.it - Facebook Pontedera vs Torres | Serie C Alessandria logo. Alessandria 6 punti Torres. Diventa tu il reporter di questa partita! Scopri